mercoledì 26 settembre 2012

Sharing empirical evidence about the impact of technology on learning, at school

Si è tenuto venerdì 7 settembre presso il Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Como - il Meeting internazionale "Sharing empirical evidence about the impact of technology on learning, at school" a cui hanno preso parte i Partner L4All, il prof. Piscitelli (MIUR) e gli speaker internazionali Barry Harper – Università di Wollongong (Australia), Tom Reeves  – Università di Athens (Georgia), David Hung – National Institute of Education (Singapore).
La mattinata ha visto la presentazione degli sviluppi del progetto L4All e dell'innovativo portale delle esperienze didattiche (L4All Portal), a cui ha fatto seguito la presentazione di 3 case-studies sulla tematica "tecnologie e inclusione", ed è proseguita con le presentazioni degli ospiti internazionali.


Il pomeriggio è stato dedicato a due importati questioni di ricerca: l'apertura, diffusione e collaborazione internazionale sul Portale L4All e il rapporto tra tecnologie inclusione e apprendimento. I materiali del meeting e le presentazioni degli speaker internazionali sono disponibili nella pagina dedicata all'evento nel sito di progetto L4All.

Nessun commento:

Posta un commento